Blog Large Image Whole Post - Mediaformat
18956
page,page-id-18956,page-child,parent-pageid-1815,page-template,page-template-blog-large-image-whole-post,page-template-blog-large-image-whole-post-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Blog Large Image Whole Post

MF_IosonomuseoADV_CAMPAGNA- small

Ecco “IO SONO MUSEO”

Ci siamo seduti intorno ad un tavolo, c’eravamo tutti, dalla redazione al photoediting, dal seo all’ufficio grafico. La domanda era solo una: come valorizzare al meglio i circuiti museali del territorio. Nasce così IO SONO MUSEO, una card che è anche e soprattutto un  format capace di comunicare a tutti gli studenti, attraverso l’intermediazione delle scuole, l’esistenza del circuito museale. Un bacino enorme di storie e testimonianze che raccontano e definiscono l’identità e lo sviluppo del territorio e di chi lo abita. Per la prima volta si chiede alla comunità degli studenti di trasformarsi in una community capace di raccontare i musei, il loro patrimonio, le iniziative che organizzano, le storie che tutelano, il paesaggio in cui sono inseriti.  Alla fine eravamo soddisfatti . #iosonomuseo sta partendo.

MF_FB_CooperativaTestata

Mediaformat entra in Officine del Levante

Officine del Levante è un bellissimo progetto, una cooperativa di comunità che vuole definire un nuovo modo di  fare economia rurale, turistica e culturale per il Levante della Liguria. Mediaformat ha deciso di aderire all’offerta di una cara amica, l’instancabile Laura Canale, che della cooperativa è l’anima, il cuore e la testa, ed eccoci qua. Logo, brochure, sito internet, social e soprattutto tante, tantissime idee da coltivare insieme. Con vista mare.