Conosciamoci - Mediaformat
18859
page,page-id-18859,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
CONOSCIAMOCI
Content house specializzata nell’ideazione, progettazione e realizzazione
di progetti di valorizzazione e comunicazione.

 

La qualità dei prodotti e delle imprese, la creatività, la cultura, la trasformazione delle metropoli,
la diffusione della lettura, il design, la moda,
l’arte contemporanea, la comunicazione “sostenibile”, le nuove forme di viaggio
e turismo, il made in Italy, la multimedialità e i nuovi linguaggi
della comunicazione, lo storytelling e le modalità di partecipazione attiva delle comunità.

 

Sono questi gli asset privilegiati dal nostro gruppo di lavoro,
una fabbrica creativa al servizio delle imprese pubbliche e private,
delle istituzioni e dei loro contenuti.

Comunicazione

Ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione crossmediali. Ufficio stampa. Relazioni istituzionali. Media planning. Social media marketing. Graphic design. Progettazione e realizzazioni di siti web e piattaforme  e-commerce. Attività di SEO. Shooting fotografici.

Editoria

Creazione, direzione e redazione di magazine on line e off line. Servizi di service e consulenza editoriale.

Storytelling

Promozione narrativa di prodotti, idee e aziende, pubbliche e private, attività integrate di social media editing, visual design, promozione di contest.

team_image

Paolo Marcesini

La sua vita è invasa da ritagli di giornali e da taccuini su cui scrive idee assolutamente inutili e per questo necessarie. Cita spesso l’incipit di Eureka Street di Robert McLiam Wilson, “Tutte le storie sono storie d’amore”, soprattutto se sono storie che meritano di essere raccontate. Se i nostri progetti non vi piacciono la colpa è sua, se invece sono belli il merito è di tutti gli altri. È il direttore di MEMO Grandi Magazzini Culturali.

team_image

Claudia Tani

In ufficio Claudia è la Pregiata. Multitasking per vocazione, appassionata non pentita di progetti di comunicazione, raccontatrice di storie urbane e instancabile camminatrice museale. Lei coordina tutti i progetti di Mediaformat. È caporedattore di MEMO Grandi Magazzini Culturali.

team_image

Sirio Antonio Fusani

Se lo chiami Art Director non si gira. La parola Art gli appartiene, sul director invece ha dei dubbi. E’ lui che crea, disegna, coordina l’immagine di tutti i progetti di Mediaformat. Se MEMO Grandi Magazzini Culturali è un bel giornale da vedere, il merito è il suo.

team_image

Claudio Auriemma

Fotografo, giornalista, comunicatore, esperto di aperitivi. Lui da sempre è l’uomo che risolve i problemi e che di fronte a un problema dice che non ci sono problemi. La ripetizione della parola problema non è casuale.

team_image

Giovanni Franchini

Colonna storica del nostro gruppo di lavoro, battutista non per hobby, giornalista militante della buona e bella scrittura, fumatore non pentito. Le sue passioni sono il suo lavoro. Ne trovate un esempio su aroundfamily.it